/ Territorio

Territorio | 18 settembre 2023, 15:42

Il "paradiso" del caffè apre sulla statale del Sempione a Sesto Calende: taglio del nastro per il nuovo negozio Smoke&More

In via Manzoni, con il benvenuto del gruppo commercianti e dell'amministrazione comunale, Marco Messuti ha aperto una tabaccheria che è ancora bar e caffetteria con piccola cucina. A dominare sono le celebri tazzine e la grande Tazza della Bontà per supportare Telethon

A Sesto Calende sulla statale del Sempione ha aperto una nuova tabaccheria caffetteria

A Sesto Calende sulla statale del Sempione ha aperto una nuova tabaccheria caffetteria

La città di Sesto Calende tiene a battesimo un'altra attività commerciale che va ad arricchire ulteriormente il panorama dei negozi della città affacciata sul Ticino. 

In via Manzoni lungo la trafficata strada statale del Sempione, l'imprenditore Marco Messuti, fiduciario di ConfCommercio Gallarate Malpensa per il Comune di Mornago, ha aperto Smoke&More. 

Una tabaccheria, bar, caffetteria con piccola cucina che, a fianco della statale, offre il mondo esperienziale della celebre Bialetti; il marchio delle caffettiere (la moka) ora si lega ad un concept unico e studiato capace di emozionare già a partire dall'arredamento. 

Da segnalare anche l’iniziativa de La Tazza della Bontà: un modo per supportare le attività di Telethon al quale Smoke&More aggiungerà il 10%.

Messuti e il suo staff hanno ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte del vicesindaco e assessore alle Attività Produttive Edoardo Favaron, del fiduciario di ConfCommercio Gallarate Malpensa di Sesto Marco Limbiati e del presidente della Pro Loco Andrea Scandola. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore