/ Territorio

Territorio | 26 luglio 2024, 14:12

Dopo 30 anni di servizio, Rosa Speciale va in pensione dal Comune di Lavena Ponte Tresa

Una colonna del municipio dal 20 agosto andrà a godersi il meritato riposo. Il grazie del sindaco Mastromarino: «Seria, riservata, Rosa è stata per moltissimi concittadini e utenti il primo contatto, la voce per chi si avvicinava ai servizi comunali»

Dopo 30 anni di servizio, Rosa Speciale va in pensione dal Comune di Lavena Ponte Tresa

Giornata particolare o per meglio dire "speciale" oggi in Comune a Lavena Ponte Tresa. Il sindaco Massimo Mastromarino ha festeggiato la dipendente comunale Rosa Speciale che il prossimo 20 agosto raggiungerà il pensionamento dopo 30 anni di servizio.

Alla dipendente sono stati consegnati una targa e un omaggio floreale come segno di ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni. 

«Rosa è stata per moltissimi concittadini e utenti il primo contatto, la voce per chi si avvicinava ai servizi comunali, essendo impiegata nella Segreteria Generale al Centralino e all’Ufficio Protocollo» spiega il primo cittadino. 

«Seria, riservata, rispettosa dei ruoli, responsabile nelle proprie mansioni - conclude Mastromarino - a nome dell’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa, la ringrazio riconoscente per questi 30 anni di servizio». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore