Il 2 ottobre 2023 ricominciano i corsi all’Università delle Tre Età di Tradate o conosciuta anche con il nome di UNITRE. Tra i centoventicinque corsi proposti ci sono quarantacinque corsi di cultura generale, dieci di informatica, diciannove di lingue straniere, ventisette di attività motorie e ventiquattro di attività pratiche.
Ma alla proposta, già così ampia, si andranno ad aggiungere anche opportunità di visite guidate a mostre o luoghi di interesse naturalistico, conferenze, presentazioni di libri, gite, secondo un calendario che sarà definito durante l’anno.
Le iscrizioni avranno inizio il giorno 20 settembre. Da quella data e nei due giorni successivi sarà possibile recarsi in sede a Tradate in via Mameli, 13 (orari: mattina 9:00-12:00, pomeriggio 15:00-18:00) per iscriversi oppure sarà possibile farlo anche attraverso il sito www.unitretradate.it , seguendo le istruzioni.
Chi volesse già farsi un’idea della proposta formativa può visitare il sito sopra citato o recarsi in sede tra il 18 e il 19 settembre dalle 15:00 alle 18:00 per ritirare una copia stampata col riepilogo dei corsi.
L’offerta dell’UNITRE è resa possibile grazie all’impegno di settantuno docenti e agli istruttori della piscina MioClub di Tradate.
L’anno scorso gli iscritti sono stati ben 650 e sia la Presidente Cecilia Monti, sia il Comitato Direttivo sia i volontari si augurano che l’associazione possa crescere sempre più.
Recapiti:
Via Mameli, 13 - Tradate (VA)
Telefono: 0331 844 887
Cellulare: 351 55 36 095
Emil: unitre.tradate@gmail.com