/ Territorio

Territorio | 14 settembre 2023, 17:11

Università delle Tre Età di Tradate, al via i nuovi corsi

L'attività di Unitre riprenderà il prossimo 2 ottobre con un carnet di 125 corsi tra cultura, informatica, lingue, attività motorie e pratiche e tanto altro

Università delle Tre Età di Tradate, al via i nuovi corsi

Il 2 ottobre 2023 ricominciano i corsi all’Università delle Tre Età di Tradate o conosciuta anche con il nome di UNITRE. Tra i centoventicinque corsi proposti ci sono quarantacinque corsi di cultura generale, dieci di informatica, diciannove di lingue straniere, ventisette di attività motorie e ventiquattro di attività pratiche.

Ma alla proposta, già così ampia, si andranno ad aggiungere anche opportunità di visite guidate a mostre o luoghi di interesse naturalistico, conferenze, presentazioni di libri, gite, secondo un calendario che sarà definito durante l’anno.

Le iscrizioni avranno inizio il giorno 20 settembre. Da quella data e nei due giorni successivi sarà possibile recarsi in sede a Tradate in via Mameli, 13 (orari: mattina 9:00-12:00, pomeriggio 15:00-18:00) per iscriversi oppure sarà possibile farlo anche attraverso il sito www.unitretradate.it , seguendo le istruzioni.

Chi volesse già farsi un’idea della proposta formativa può visitare il sito sopra citato o recarsi in sede tra il 18 e il 19 settembre dalle 15:00 alle 18:00 per ritirare una copia stampata col riepilogo dei corsi.

L’offerta dell’UNITRE è resa possibile grazie all’impegno di settantuno docenti e agli istruttori della piscina MioClub di Tradate.

L’anno scorso gli iscritti sono stati ben 650 e sia la Presidente Cecilia Monti, sia il Comitato Direttivo sia i volontari si augurano che l’associazione possa crescere sempre più.

Recapiti:

Via Mameli, 13 - Tradate (VA)

Telefono: 0331 844 887 

Cellulare: 351 55 36 095

Emil: unitre.tradate@gmail.com

 

                                                                  

 

Elena M. Zoja

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore