/ Eventi

Eventi | 30 agosto 2023, 12:16

L’Arcobaleno di Nichi torna a illuminare il Parco Lagozza

Il 9 e il 10 settembre si terrà l’evento che, giunto alla quarta edizione, è già un appuntamento fisso di fine estate ad Arcisate. Organizzato dall’associazione per la ricerca sulla leucemia, due giorni di giochi e laboratori a tema magia per i più piccoli, ma non mancheranno buona cucina e musica live. Lotteria con ghiotti premi in palio: tutto il ricavato andrà per la ristrutturazione de Il Faro

Uno scatto dalla festa dell'Arcobaleno di Nichi dello scorso anno

Uno scatto dalla festa dell'Arcobaleno di Nichi dello scorso anno

Torna il 9 e il 10 settembre quello che è diventato ormai un appuntamento fisso della fine estate di Arcisate: la festa Arcobaleno di Nichi al parco Lagozza.

Quarta edizione dell’evento, organizzato dall’associazione di raccolta fondi in memoria di Nicholas, scomparso in tenera età a causa della leucemia.

Il tema della festa di quest’anno è School of Magic. Tanti ospiti e tante attività in programma: sabato, dalle 18, aperitivo con Balthazar e dj set con Dos & Pisa; dalle 21.30 musica live con i nEver Greed.

Grande divertimento domenica: dalle 10, e per tutto il pomeriggio, possibilità per i più piccini di trasformarsi in un vero mago con laboratori, spettacoli, giochi a tema e scuola di magia.

Dalle 19 a disposizione per foto e autografi i giocatori del Varese Hockey. Alle 20 concerto della band folkloristica McChicken Show.

Per tutta la durata della festa sarà attivo il banco gastronomico, che sarà a cura di Mirko Vincenzi, pit master che delizierà gli ospiti con le sue specialità BBQ e con primi piatti, panini e molto altro.

Per l’occasione sono in vendita anche i biglietti della lotteria, che mette in palio importanti premi, tra cui un monopattino elettrico, un barbecue, occhiali da sole, buoni spesa e divisa e abbonamento alla Pallacanestro Varese.

Tutto il ricavato sarà destinato alla ristrutturazione della palazzina Il Faro, per la realizzazione di appartamenti per le famiglie con bambini oncoematologici ricoverati presso l'ospedale Filippo Del Ponte di Varese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore