/ Territorio

Territorio | 24 agosto 2023, 08:02

Rifiuti e auto abbandonate a Lavena Ponte Tresa: individuati e sanzionati dalla polizia locale i responsabili

Multati gli incivili che in un caso hanno sversato liquidi maleodoranti nei pressi di un'attività e nell'altro hanno gettato spazzatura urbana nel centro storico: tre invece i veicoli rimossi privi di assicurazione

Rifiuti e auto abbandonate a Lavena Ponte Tresa: individuati e sanzionati dalla polizia locale i responsabili

Operazione finalizzata a tutelare il decoro urbano quella svolta dalla polizia locale di Lavena Ponte Tresa guidata dal comandante Enrico Lanzalone. 

Gli agenti hanno individuato e sanzionato i responsabili di due episodi di abbandono di rifiuti e rinvenuto tre veicoli abbandonati privi di assicurazione. 

Nel primo caso si è trattato di una fuoriuscita di liquidi maleodoranti presso un'attività, nel secondo caso gettito di rifiuti urbani gettati nel centro storico, il cui responsabile è stato individuate grazie alla videosorveglianza).

Rinvenuto e rimossi anche tre veicoli abbandonati sul territorio comunale e privi di assicurazione, che sono classificati come rifiuti speciali e considerati pericolosi per ambiente e incolumità pubblica. Tutti i responsabili sono stati individuati e sanzionati. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore