Un ricco fine settimana di eventi per Comerio: si parte venerdì 25 agosto alle 21 a Villa Tatti Tallachini con una serata musicale dedicata all'ascolto delle canzoni di Lucio Dalla.
Una serata, organizzata dalla scuola materna con il patrocinio del Comune, per ascoltare, per pensare, per cantare insieme in compagnia di Guido Mezzera autore del libro "Caro amico ti scrivo".
L'ingresso è libero e le offerte raccolte verranno destinate alla scuola materna comeriese per il rifacimento del tetto.
Sabato 26 e domenica 27 agosto, l'Area Feste sarà animata dalla manifestazione "Filarmonicando", la Festa della Filarmonica. Apertura dello stand gastronomico alle 19 e dalle 21 serata con musica dal vivo con Vendo Casa.
La festa ricomincia domenica alle 9.30 con una visita guidata di Comerio e dintorni, alla chiesa romanica di Sant'Ambrogio a Molina (partecipazione gratuita aperta a tutti).
Alle 12 l'apertura dello stand gastronomico che poi sarà aperto anche per la cena dalle 19: dalle 21 serata musicale con MamaBaba e The Fabulons.