/ Territorio

Territorio | 15 giugno 2023, 09:49

Dal Canada il riconoscimento di eccellenza sportiva ad un giovane di Cavaria con Premezzo

Alessandro Bodini si trova oltreoceano per i suoi studi: ha ricevuto un diploma e una targa per i risultati ottenuti nella scuola che frequenta. L'orgoglio e i complimenti dell'amministrazione comunale: «Possa essere di ispirazione per tanti altri nostri giovani»

Alessandro Bodini

Alessandro Bodini

Il giovane Alessandro Bodini di Cavaria con Premezzo ha portato l’eccellenza sportiva italiana fino in Canada; lo studente varesotto sta frequentando una scuola canadese per un periodo dei suoi studi all’estero. 

Lì è riuscito ad ottenere alcuni dei più importanti riconoscimenti in ambito sportivo: un diploma di eccellenza sportiva, che nel sistema scolastico canadese è un importante attestato per poter accedere alle migliori università e dà inoltre la possibilità di ottenere anche alcune borse di studio, ed una targa di riconoscimento in qualità di giocatore per l’impegno profuso durante il campionato studentesco. 

Dall’amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo guidata dal sindaco Franco Zeni arrivano congratulazioni e un plauso: «Complimenti Alessandro per i riconoscimenti sportivi ottenuti nella tua permanenza in Canada. L’amministrazione comunale è orgogliosa di te, l’impegno e la passione pagano sempre. Possa tu essere di ispirazione per tanti altri nostri giovani»

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore