/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 04 maggio 2023, 08:30

Una "task force" di grandi e piccini per la prima messa di don Marco Zambon

A Busto la parrocchia di Sant'Edoardo è al lavoro per organizzare questo evento importante a partire da un unico coro: stasera tutti a confronto in vista dell'appuntamento dell'11 giugno a Santa Croce, dove il giovane è cresciuto

Una "task force" di grandi e piccini per la prima messa di don Marco Zambon

A Busto Arsizio, c'è una parrocchia che non sta più nella pelle: la prima messa di don Marco Zambon è un momento molto atteso dalla comunità di Sant'Edoardo e ci si sta organizzando alla grande.

Anzi, per usare le parole espresse proprio dalla parrocchia, «formeremo una Task-Force “PRIMA MESSA” per l’organizzazione di questo straordinario e bellissimo evento... Formeremo un unico coro, con tutti coloro (grandi e piccini, giovani e vecchi) che desiderano cantare o suonare domenica 11 giugno alle ore 10.30 a Santa Croce». Qui è nato e cresciuto Marco Zambon, classe 1998. Nella chiesa, ora tornata unica parrocchia con Sant'Edoardo, che si affaccia sul piazzale dedicato alla memoria di don Angelo Volontè. Quanto sarebbe stato fiero il sacerdote di questo giovane, felice della sua vocazione.

L'appuntamento organizzativo è giovedì 4 maggio alle ore 21 proprio nel salone dell'oratorio di Santa Croce. Quindi ci si preparerà via via: per partecipare si può mandare un messaggio a suor Chiara (389 886 6245).

Don Marco guiderà anche il Rosario il 10 maggio nel pellegrinaggio al Sacro Monte. Una comunità unita in vista di un momento speciale e dell'inizio di una nuova missione.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore