/ Cultura

Cultura | 18 aprile 2023, 16:26

Riprogrammato giovedì 11 maggio lo spettacolo “La dolce ala della giovinezza” con Elena Sofia Ricci

L'evento rientra all'interno della rassegna Prosa di primavera promossa dal Comune. Era stato rinviato il 6 aprile scorso, ora la comunicazione ufficiale della nuova data al Teatro di Varese. I biglietti già in possesso degli spettatori restano validi

Riprogrammato giovedì 11 maggio lo spettacolo “La dolce ala della giovinezza” con Elena Sofia Ricci

Lo spettacolo La dolce ala della giovinezza di Tennessee Williams, che non ha potuto avere luogo lo scorso 6 aprile, è stato riprogrammato per giovedì 11 maggio alle ore 21.00 al Teatro di Varese. L'evento rientra all'interno della rassegna Prosa di primavera promossa dal Comune di Varese e vede in scena in qualità di protagonista l'attrice Elena Sofia Ricci. 

I biglietti sono ancora disponibili su ticketone, mentre i biglietti già in possesso degli spettatori restano validi per la nuova data

Chi invece desiderasse il rimborso, potrà farne richiesta entro l'11 maggio direttamente su Ticketone se ha effettuato l'acquisto tramite la piattaforma, seguendo la procedura online, mentre chi ha acquistato alla biglietteria del Teatro di Varese dovrà recarsi al botteghino negli orari di apertura, presentando allo sportello i biglietti integri. Orari e contatti sono sul sito teatrodivarese.com.

La programmazione artistica della rassegna è realizzata grazie alla collaborazione con il Teatro Elfo Puccini di Milano. Lo spettacolo La dolce ala della giovinezza, in tour in tutta Italia, vede l'attrice Elena Sofia Ricci nei panni di un personaggio al limite del delirio, una donna seducente sul viale del tramonto capace di trascinare il pubblico in un universo interiore al limite della follia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore