Rosamunda è un canto inebriante che non vuole mai finire, coinvolge grandi e piccini e, soprattutto nei momenti di difficoltà, è capace di scendere in pista, soffiare alle spalle dei gialloneri, gonfiare le maglie e condurli oltre ogni ostacolo nei momenti di difficoltà. Ieri sera il popolo giallonero ha iniziato a intonarla con il Varese sotto 2-1 nel terzo periodo e non ha mai smesso finché la formidabile rimonta non è stata portata a termine (leggi QUI e QUI).
Clicca QUI, QUI e QUI per ascoltare Rosamunda cantata dai tifosi del Varese fino al gol del 4-2 di Marcello Borghi.
Riviviamo quei momenti e portiamo l'esempio di questa gente a tutti i 1.100 spettatori presenti domani a gara 7 (biglietti ovviamente bruciati all'istante stamattina) che alle 18.30 assegnerà il campionato, ma anche ai tantissimi che tiferanno da fuori, grazie alle immagini di Photosport & More e ai video in mezzo alla gente pieni della forza e della magia di Rosamunda.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 14 aprile 2023, 14:05
EPICA FINALE - LA FOTOGALLERY. Quei 150 varesini a Caldaro sembravano 10 mila...
Ieri sera il tifo stordente dei tifosi gialloneri, che hanno cantato ininterrottamente per tutto il terzo tempo Rosamunda, ha accompagnato i Mastini in una formidabile rimonta. Domani gara 7 a Varese, con i biglietti ovviamente subiti esauriti, assegna il titolo: con questa gente, ritratta nelle immagini di Photosport & More, e con la spinta dei tantissimi che soffriranno da fuori, tutto è possibile
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.




























































