/ Hockey

Hockey | 14 aprile 2023, 14:05

EPICA FINALE - LA FOTOGALLERY. Quei 150 varesini a Caldaro sembravano 10 mila...

Ieri sera il tifo stordente dei tifosi gialloneri, che hanno cantato ininterrottamente per tutto il terzo tempo Rosamunda, ha accompagnato i Mastini in una formidabile rimonta. Domani gara 7 a Varese, con i biglietti ovviamente subiti esauriti, assegna il titolo: con questa gente, ritratta nelle immagini di Photosport & More, e con la spinta dei tantissimi che soffriranno da fuori, tutto è possibile

EPICA FINALE - LA FOTOGALLERY. Quei 150 varesini a Caldaro sembravano 10 mila...

Rosamunda è un canto inebriante che non vuole mai finire, coinvolge grandi e piccini e, soprattutto nei momenti di difficoltà, è capace di scendere in pista, soffiare alle spalle dei gialloneri, gonfiare le maglie e condurli oltre ogni ostacolo nei momenti di difficoltà. Ieri sera il popolo giallonero ha iniziato a intonarla con il Varese sotto 2-1 nel terzo periodo e non ha mai smesso finché la formidabile rimonta non è stata portata a termine (leggi QUI e QUI).

Clicca QUI, QUI e QUI per ascoltare Rosamunda cantata dai tifosi del Varese fino al gol del 4-2 di Marcello Borghi. 

Riviviamo quei momenti e portiamo l'esempio di questa gente a tutti i 1.100 spettatori presenti domani a gara 7 (biglietti ovviamente bruciati all'istante stamattina) che alle 18.30 assegnerà il campionato, ma anche ai tantissimi che tiferanno da fuori, grazie alle immagini di Photosport & More e ai video in mezzo alla gente pieni della forza e della magia di Rosamunda.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore