/ Hockey

Hockey | 14 aprile 2023, 09:59

EPICA FINALE - LE VOCI. «Noi siamo fatti così, non moriamo mai». Biglietti per gara 7 in vendita dalle 12

Le video interviste di Roberto Vedani dopo la memorabile vittoria dei Mastini in gara 6 a Caldaro. Il presidente Bino: «Era la fine che volevamo: giocarci il titolo in gara 7, a Varese, davanti alla nostra gente. Faremo il possibile perché la finalissima venga vista anche da chi rimarrà fuori dal palaghiaccio»

Il presidente Carlo Bino a fine gara abbraccia capitan Vanetti (Photosport & More)

Il presidente Carlo Bino a fine gara abbraccia capitan Vanetti (Photosport & More)

«Noi siamo fatti così: non moriamo mai». «Siamo arrivati con il cuore dove non arrivavamo con le gambe». «Questa è la squadra che vogliamo: colpisce quando deve colpire». «Era la fine che volevamo: giocarcela a gara 7, a Varese, davanti alla nostra gente». «Gara 7 è una partita a sé: dovremo essere pronti a tutto». «Sabato voglio che tutta Varese scenda sul ghiaccio con noi».

Le emozioni, la lucidità, la calma olimpica, la forza della squadra di Devèze sono racchiuse nelle video interviste realizzate da Roberto Vedani dopo una delle partite più eroiche dei Mastini, capaci di una rimonta da scolpire nei libri della storia giallonera in casa del Caldaro - che si sentiva il titolo in tasca - quando la fine del campionato pareva lì, distante poco più di 10 minuti (clicca QUI). 

Alle 12 sul circuito liveticket.it verranno messi in vendita i biglietti per la finale delle finali che domani alle 18.30 all'Acinque Ice Arena assegnerà il titolo. Il presidente Carlo Bino ha assicurato che la società si muoverà e farà di tutto per permettere anche ai molti che rimarranno fuori di seguire una partita mai così sentita e attesa da tutta Varese. 

Le video interviste di Vedani al presidente Carlo Bino, Michael Mazzacane, Alex Bertin, Tommaso Cordiano ed Edo Raimondi





A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore