/ Hockey

Hockey | 12 aprile 2023, 21:08

Messaggi commoventi ai giocatori e nuovo esodo a Caldaro: Mastini Forever organizza un altro pullman. «Noi e voi una sola cosa»

L'amore del popolo giallonero è un fiume in piena soprattutto nel momento più difficile: domani sera per gara 6 della finale in Alto Adige in tantissimi faranno grandi sacrifici per esserci. Prenotazioni ancora aperte per la trasferta in pullman

Altro esodo, altra prova d'amore mai vista del popolo giallonero che sarà presente in massa anche domani sera a Caldaro

Altro esodo, altra prova d'amore mai vista del popolo giallonero che sarà presente in massa anche domani sera a Caldaro

Senza se e senza ma, senza confini, senza alcuna critica ma con una fede e un cuore grandi così i tifosi gialloneri sono pronti a essere accanto fino alla fine, qualunque cosa accada, ai Mastini. E così i messaggi forti, veri e commoventi nei confronti dei gialloneri si susseguono sulla pagina Facebook dei Mastini Forever, con il gruppo che, viste le richieste, è pronto a organizzare anche un secondo pullman in partenza domani alle 15 dall'autogrill di Castronno. Serve ancora qualche prenotazione per poterlo riempire e vederlo al seguito del Varese: basta chiamare il numero 320 2115855. Vanetti e compagni se lo meritano.

Intanto ecco alcuni dei messaggi più sentiti e semplici dei tifosi rivolti a squadra e coach

Se voi ci credete, noi ci crediamo con voi. Forza ragazzi! Forza Mastini!

Anna

È stato brutto vedere la delusione sui vostri volti. Sarà una cosa stupida ma stanotte non ho dormito. Poi sentire Raimondi e Mazzacane dire che erano dispiaciuti per i tifosi mi ha lasciato un senso di malinconia. Non può finire così. Forza ragazzi, giochiamoci tutto.
Tiziana

È stato brutto vedere i vostri visi tristi a fine partita. È stato brutto aspettarvi e non vedere uscire nessuno da quella porta... Forza ragazzi! Comunque vada vi ringraziamo per averci donato tante emozioni. Siamo sempre con voi, non è finita! Lorena

Comunque vada a finire i ragazzi hanno già vinto: hanno riacceso una scintilla che stava spegnendosi, c'è parecchio entusiasmo prima durante e dopo la partita. Nessuno può dare colpe a questo gruppo di splendidi ragazzi che pratica questo sport con passione e dedizione buttando sudore ad ogni momento. Solo loro possono farsi una critica, nessun altro. Noi dobbiamo solo sostenerli e far sentire che siamo sempre vicini... Vi aspettiamo sabato al palazzo per coronare il sogno di una città.
Stefano

Domani ci saremo perché ve lo meritate, qualunque sarà il risultato. Grazie per un'annata fantastica.
Luca

Domani noi ci saremo perché crediamo in voi.
Domani noi ci saremo perché... come si dice: nella buona e nella cattiva sorte. Domani noi ci saremo perché solo con voi ci completiamo.
Domani noi ci saremo perché l'amore per voi e per questi colori è incondizionato.
Vise

Eravamo gialloneri ieri, lo siamo oggi e lo saremo domani e sempre. Forza Varese.

Andrea

...e soprattutto riconosciamo a questi ragazzi e a questa società l'enorme merito di aver ricreato un entusiasmo di altri tempi.

Marco

Comunque vada ricordiamoci il percorso che hanno fatto questi ragazzi: a inizio anno nessuno avrebbe detto che saremmo arrivati in finale e avremmo vinto la Coppa Italia, quindi onore ai giocatori e forza Mastini. Noi ci crediamo fino alla fine: sempre con voi.
Pigna

Chi giudica non sa i sacrifici fatti e il sudore versato di questi ragazzi. Ricordo gli anni passati al palaghiaccio, quando mio figlio giocava... So i sacrifici che i ragazzi fanno, tra studio, lavoro, allenamenti, trasferte... Oggi indosso la maglia di mio figlio con orgoglio, e sono fiero di questi ragazzi, padri, figli di genitori che sacrificano la famiglia per seguirli e sostenerli in ogni partita. Grandi Mastini, e grande la famiglia che vi circonda. Grazie per le emozioni che ci date e che continuate a darci. 57 sempre con noi.

Fabrizio

Evidentemente qualche luminare dimentica cosa abbiamo passato in questi anni e in special modo cosa hanno passato i ragazzi... da un campionato sospeso per Covid (eravamo la prima squadra ad approdare alle semifinali e mi sarebbe piaciuto vedere il risultato)... due stagioni da giramondo senza casa, allenamenti al Forum e partita a Casate e Agorà... e non mi paiono dietro l'angolo per chi finisce una giorno di lavoro... allenamenti iniziati quasi due mesi dopo gli altri... eppure siamo arrivati in semifinale con il Merano prima e poi ai quarti con l'Unterland, più una semifinale di Coppa Italia. ...e in una stagione come questa li vogliamo giudicare? Avanti Varese, avanti Mastini! Roberto

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore