/ Territorio

Territorio | 15 marzo 2023, 11:34

Nella chiesa di Sant'Anna a Besozzo una non stop di 24 ore di preghiera

L'iniziativa spirituale del Decanato per questo periodo di Quaresima, intitolata "24 ore per il Signore" si svolgerà dalle dalle 17 di venerdì 17 marzo alle 17 di sabato 18: previsti vari momenti come la recita delle lodi, dei vespri e delle letture, l'adorazione eucaristica e la possibilità di confessarsi

Nella chiesa di Sant'Anna a Besozzo una non stop di 24 ore di preghiera

Una non stop di preghiera che durerà una giornata intera nella chiesa di Sant'Anna a Besozzo. 

"24 ore per il Signore" è il titolo dell'iniziativa spirituale organizzata dal Decanato che si svolgerà dalle 17 di venerdì 17 marzo alle 17 di sabato 18 marzo.

Un giornata intera di preghiera in unione con Papa Francesco e con tutte le Diocesi del mondo, con vari momenti come l'adorazione eucaristica e la possibilità di confessarsi o avere colloqui individuali con i sacerdoti presenti.

Si parte alle 17 di venerdì con la recita dei vespri, poi alle 21 la veglia di preghiera, l'adorazione silenziosa e a mezzanotte l'ufficio delle letture e la recita del rosario.

Alle 6 di sabato 18 si riprende con il rosario, alle 8 la celebrazione delle lodi, alle 10 la lettura, alle 12 l'ora sesta, alle 15 il rosario, alle 16.30 i primi vespri, alle 17 il rosario e alle 17.30 la celebrazione della Messa. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore