/ Basket

Basket | 02 marzo 2023, 12:35

VIDEOINTERVISTA. Francesco Amorelli impara dai più “grandi”: «Nei Knights un mix di esperienza e gioventù, è l'ambiente perfetto per crescere»

L'ala classe 2004 racconta il proprio percorso nel mondo della pallacanestro: «Prima giocavo a calcio, la scintilla col basket nasce in un campetto di periferia insieme ai miei amici»

VIDEOINTERVISTA. Francesco Amorelli impara dai più “grandi”: «Nei Knights un mix di esperienza e gioventù, è l'ambiente perfetto per crescere»

I Legnano Basket Knights da sempre puntano sull'impegno da parte dei propri giovani talenti.

Tra loro c'è Francesco Amorelli, simbolo di un settore giovanile che nel tempo ha saputo rinnovarsi e crescere in modo esponenziale.

Ala classe 2004, Amorelli, dopo essersi cimentato con il calcio, impara a giocare a pallacanestro in un campo di provincia insieme ai suoi amici all'età di 9 anni.

In questo momento, dopo molta esperienza insieme all'under 19, il giovane atleta vuole migliorare per potere, magari in futuro, sognare un ruolo da protagonista in questo magnifico e avvincente sport.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore