/ Territorio

Territorio | 01 marzo 2023, 09:12

Mondiali di acconciatura, make up e barberia: nei primi dodici c'è anche "Tiziano Style" di Germignaga

Uno straordinario risultato per Tiziano Zucchelli, impegnato nel weekend a Paestum, in Campania, nella prestigiosa competizione "Air Style". «Riconoscimento inaspettato, esperienza meravigliosa. Ora si torna al lavoro»

Mondiali di acconciatura, make up e barberia: nei primi dodici c'è anche "Tiziano Style" di Germignaga

Un fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni quelle di Tiziano Zucchelli, del centro “Tiziano Style” di Germignaga, che è entrato nella Top-12 dei campionati mondiali “Mr. Hair Artist Awards – Acconciatura, Make-up e Barber”, organizzati da “Mister Luigi Serrone Academy” a Paestum, in Campania.

Tiziano si è confrontato con i migliori esperti a livello mondiale, riuscendo a superare numerose eliminatorie, sia sabato che domenica, per arrivare a far parte dei dodici finalisti di “Air Style”, dopo aver acconciato la propria modella e altre donne presenti ai campionati mondiali.

Grande soddisfazione durante la premiazione per il parrucchiere, che ha possiede diversi studi tra Germignaga e Luino, quando gli è stato consegnato l’attestato con diploma per essersi posizionato nei primi dodici. Un riconoscimento che sicuramente appenderà all’interno del suo studio, in via Stehli.

«È stata un’esperienza bellissima ed emozionante – commenta a fine manifestazione Tiziano Zucchelli -, non mi sarei mai aspettato di entrare a far parte dei dodici finalisti, per me è davvero un risultato straordinario che va a coronare anni di lavoro, sacrifici, impegno e, soprattutto, passione. Ho acconciato la mia modella, che non posso far altro che ringraziare per la pazienza ed il supporto che mi ha dato».

«Sono grato anche agli organizzatori per aver organizzato una manifestazione così importante, che è riuscita a portare in alto anche il settore dei parrucchieri italiani in tutto il mondo. Essermi ritagliato un piccolo spazio nella finale, in una kermesse così partecipata, per me è un grande motivo di orgoglio. Ora si torna al lavoro», conclude Tiziano.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore