il sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa annuncia ufficialmente la sua ricandidatura. Ora che sono state rese note le date per le elezioni amministrative del 2023 -ovvero il 14 e 15 maggio - ecco la sua comunicazione.
«È con convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro fatto in questi cinque anni, che comunico ufficialmente la mia scelta di ricandidarmi a sindaco con la lista civica Uniti e Liberi - scrive Nadia Rosa - È un onore poter continuare a guidare il gruppo che ha ben operato, in maniera concreta, competente e coesa, insieme ai nuovi componenti che si sono aggiunti con la loro voglia di fare e di partecipare alla vita attiva del paese».
Si vuole dunque proseguire lungo il percorso tracciato nei precedenti cinque anni: «Io e la mia squadra siamo pronti a portare avanti la visione del futuro di Lonate Pozzolo, le scelte fatte a beneficio dei cittadini e le idee condivise con tanti lonatesi.
Proseguiremo il servizio svolto a favore della comunità, con continuità e coerenza, con l’ascolto e l’attenzione di chi vuole bene a Lonate Pozzolo e vuole solo il meglio per i suoi cittadini».