Uno degli sviluppi più interessanti degli ultimi anni è stata l'integrazione dell'AI e degli algoritmi nel trading di criptovalute. Questa miscela sorprendente ha portato all'ascesa di protocolli decentralizzati, come Polygon (MATIC) e Tron (TRX), con TMS Network (TMSN) a fare da apripista.
Grazie alle sue caratteristiche rivoluzionarie, TMS Network (TMSN) sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale e degli algoritmi per creare un'esperienza di trading più efficiente e complessivamente trasparente. Il suo presale in corso ha ottenuto un grande successo nel giro di poco tempo e gli esperti prevedono un enorme aumento di valore potenziale. Continuate a leggere per saperne di più.
Tron (TRX) offre un sistema di intrattenimento decentralizzato con AI e algoritmi
Tron (TRX) è una piattaforma digitale e di intrattenimento decentralizzata basata su blockchain. Lanciata dalla Tron (TRX) Foundation nel 2017, Tron (TRX) sfrutta il meccanismo di consenso delegato Proof of Stake per ospitare un sistema di intrattenimento globale per la condivisione di contenuti scalabile e più economico. Con Tron (TRX), i creatori possono connettersi senza problemi con il proprio pubblico senza l'intervento di terzi. Inoltre, elimina la necessità di commissioni aggiuntive e spese generali inefficienti.
Il token TRX alimenta l'economia dell'ecosistema di Tron (TRX). Gli utenti possono facilmente pagare i loro creatori per accedere ai contenuti. Grazie alla sua importanza nella decentralizzazione dell'intrattenimento, Tron (TRX) è una delle prime 20 criptovalute per capitalizzazione di mercato. Attualmente il token è negoziato a 0,0686 dollari con un guadagno su base annua del 27%.
TMS Network (TMSN) punta a sconvolgere lo spazio degli investimenti
Al pari di Tron (TRX), una nuova piattaforma di trading decentralizzata, TMS Network (TMSN) sta facendo tremare lo spazio delle criptovalute da un po' di tempo. Tuttavia, a differenza di Tron (TRX), che punta sull'intrattenimento, TMS Network (TMSN) si concentra su un cambiamento molto più mirato del modo in cui avviene il trading.
TMS Network (TMSN) è un exchange basato sulle criptovalute che fonde l'algoritmo crittografico di Ethereum con diversi strumenti di intelligenza artificiale per rendere più semplice il trading. Esso offre un'esperienza più fluida e complessivamente migliore che mai, utilizzando un algoritmo su misura per ottenere una vera decentralizzazione per gli utenti e fornendo loro un accesso non detentivo ai loro beni. Inoltre, gli utenti possono beneficiare della massiccia scalabilità e dell'efficienza della piattaforma, per una maggiore velocità, commissioni più economiche e trasparenza visibile.
Il cuore di TMS Network (TMSN) è costituito da strumenti di trading innovativi, pensati per i trader principianti e avanzati. Essi comprendono software di social e copy trading per i nuovi trader che possono così confrontarsi con i trader istituzionali e professionali. La borsa offre anche metriche on-chain, strumenti di intelligenza artificiale, terminali di trading multipli, aggregatori di prezzi, indicatori e strumenti analitici.
Il successo e la domanda del token TMS Network (TMSN) sono evidenti nella sua fase di presale, che continua ad attrarre investitori globali, trader e stakeholder. In effetti, il token ha accumulato 2 milioni di dollari in meno di una settimana dalla prima fase della prevendita. Attualmente, il token TMS Network (TMSN) si sta esaurendo rapidamente al prezzo di 0,0047 dollari, sebbene sia ancora poco costoso e offra ai possessori un modo passivo di guadagnare in TMS Network (TMSN). Si distingue per il suo fantastico potenziale come investimento realistico e redditizio.
Polygon (MATIC) vanta un'enorme scalabilità, grazie all'algoritmo di consenso Proof of Stake
Polygon (MATIC) è una rete di secondo livello costruita sulla blockchain di Ethereum. La sua soluzione unica per dimostrare una scalabilità senza precedenti per le dApp e i protocolli non può essere trascurata. Sin dalla sua nascita, Polygon (MATIC) è stata apprezzata per l'adozione di vari algoritmi e tecnologie uniche per risolvere il trilemma della blockchain. Tra queste, le tecnologie Commit Chains, zk e Optimistic Roll-up.
Oggi, Polygon (MATIC) ha gestito più di un miliardo di transazioni, con un numero sempre maggiore di persone che ogni giorno si uniscono al suo trend di scalabilità. Gli aggiornamenti più recenti, come il recente hard fork, consentono alla rete di servire meglio i suoi utenti a livello globale. Oggi Polygon (MATIC) è una delle principali criptovalute per capitalizzazione di mercato, con una valutazione di circa 13,3 miliardi di dollari. Il suo prezzo si aggira intorno a 1,5 dollari, con un guadagno del 93% quest'anno.
Conclusioni
In conclusione, l'integrazione dell'AI e degli algoritmi ha portato a sviluppi strabilianti in protocolli decentralizzati come Tron (TRX), Polygon (MATIC) e TMS Network (TMSN). TMS Network (TMSN) sta già sconvolgendo il settore degli investimenti grazie ai suoi strumenti di trading innovativi e all'immensa possibilità di espansione futura.
La fase di presale di TMS Network (TMSN) continua ad accrescere la domanda e gli esperti prevedono un aumento massiccio del potenziale in tempi brevi.
Presale: https://presale.tmsnetwork.io
Website: https://tmsnetwork.io
Telegram: https://t.me/tmsnetwork
Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio