/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 13 febbraio 2023, 14:26

Ultima Contesa - L'attesa per la Coppa Italia è con coach Paolo Galbiati

Diciottesima puntata del talkshow di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese: ospiti in diretta (alle 20.45) il vice allenatore della Openjobmetis e il giornalista de Il Corriere della Sera Flavio Vanetti

Foto di Fabio Averna

Foto di Fabio Averna

Saranno Paolo Galbiati e il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti gli ospiti della 18esima puntata della terza stagione dell'Ultima Contesa.

La sconfitta di ieri nel derby contro Milano non ha contaminato il grande entusiasmo del popolo biancorosso per il ritorno della Pallacanestro Varese alle F8 di Coppa Italia: e allora, con l'assistente di Matt Brase, che nel 2018 è stato capace sulla panchina di Torino di alzare contro ogni pronostico il trofeo, vivremo l'attesa che ci separa dal quarto di finale di mercoledì contro Pesaro.

L'occasione sarà però buona per trattare anche altri argomenti: dalla partita di ieri contro l'EA7 al bilancio personale e tecnico dell'allenatore che quest'estate ha sposato la causa prealpina. Coach Galbiati sarà anche pronto a rispondere a tutte le domande che i tifosi gli gireranno.

Appuntamento questa sera in diretta alle 20.45 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore