/ Hockey

Hockey | 09 febbraio 2023, 09:08

Voglia matta di Mastini: sabato torna il Caldaro e si va verso l'esaurito. Un pullman di tifosi già pieno per la trasferta ad Appiano

Attorno al Varese l'entusiasmo è travolgente: per il remake della finale di Coppa Italia di sabato alle 18.30 restano pochi biglietti di tribuna ma anche la curva si sta riempiendo. Sette giorni dopo trasferta di massa con i Mastini Forever. E il 27 sera una sorpresa da brividi per tutto il mondo giallonero

Voglia matta di Mastini: sabato torna il Caldaro e si va verso l'esaurito. Un pullman di tifosi già pieno per la trasferta ad Appiano

Nuovi sponsor (leggi QUI), entusiasmo irrefrenabile e il sogno del primo posto e dei playoff sempre più vicino. L'ambiente attorno ai Mastini dell'hockey resta bollente e, in vista del remake della finale di Coppa Italia con il Caldaro previsto per sabato alle 18.30 all'Acinque Ice Arena, si va verso un nuovo sold out e un palagniaccio da brividi. Sarà il ritorno tra le braccia del popolo giallonero dopo il trionfo e la follia collettiva delle fina four.

I biglietti di tribune laterali e centrale sono infatti quasi esauriti, ma anche in curva la prevendita sta andando a gonfie vele: non è escluso che si arrivi a sabato, quando le casse dell'impianto di via Albani apriranno alle 17.30, con pochissimi tagliandi ancora in vendita, se non con il tutto esaurito. Cliccando QUI è possibile acquistare il proprio ticket d'ingresso in prevendita. 

La squadra, che sabato non dovrebbe ancora recuperare Piroso ma avrà Raimondi e probabilmente Fanelli, ritroverà il rivale più indomabile e insidioso di questa stagione assieme al Pergine, quando mancano tre gare da giocare al termine della seconda fase: una vittoria potrebbe valere il primo posto, visto che gli altoatesini sono secondi a -7, anche se lo stesso Pergine, a -8 dai Mastini, ha già osservato il turno di riposo.

Intanto il gruppo Mastini Forever ha già riempito un pullman da 50 posti per la trasferta del sabato successivo ad Appiano e punta a nuove iscrizioni per "allungare" la carovana, prenotando un bus più grande o aggiungendone uno in più: per vivere una giornata da veri Mastini con la famiglia giallonera è possibile prenotare il proprio posto per la trasferta telefonando ai numeri 3482213883 e 3463162895 (ritrovo all'autogrill di Castronno alle 13.40).

Infine per la sera di lunedì 27, un numero magico per la storia giallonera, si annuncia un'emozionante sorpresa, che verrà presto svelata, per il mondo dei Mastini che permetterà di rivivere tutti assieme le emozioni del weekend di Coppa Italia, toccando con il cuore la storia e sentendoci tutti protagonisti.

MASTER ROUND

SETTIMA GIORNATA
Ore 18.30: Varese-Caldaro. 18.45: Pergine-Dobbiaco. Riposo: Appiano.

SABATO 18
19.30: Appiano-Varese
, Caldaro-Pergine. Riposo: Dobbiaco.

CLASSIFICA MASTER ROUND

Varese 27. Caldaro 20. Pergine* 19. Appiano 16. Dobbiaco 13. *una gara in meno

QUALIFICATION ROUND

Settima giornata: 19.30 Valdifiemme-Como, Bressanone-Alleghe.
Classifica (le prime 3 si qualificano ai playoff): Bressanone 19. Valdifiemme 18. Como* 17. Valpellice 10. Alleghe 1. *una gara in meno
Sabato 18: 20.30 Alleghe-Valpellice. Domenica 19: 18.45 Como-Bressanone.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore