/ Sport

Sport | 08 febbraio 2023, 11:07

Ghimec, un nuovo sponsor per i Mastini

Un’importante realtà imprenditoriale della provincia di Varese si avvicina ad HCMV Varese Hockey: il nome sulle maglie da gioco

Ghimec, un nuovo sponsor per i Mastini

Sarà la Coppa Italia vinta, sarà il momento attuale della squadra, oppure la grande passione che si è riaccesa intorno ai colori gialloneri: nuovi sponsor si avvicinano ai Mastini.

Uno di questi è Ghimec, un’importante azienda di meccanica di precisione della provincia di Varese che ha deciso di sostenere HCMV Varese Hockey per la stagione in corso e per la prossima, facendo comparire il proprio nome sulla maglia già dalle prossime partite.

Ecco la testimonianza di Andrea Ghiringhelli, al “comando” dell’azienda insieme al fratello Carlo.

«Conoscevo già l’hockey su ghiaccio perché da bambino ho iniziato a praticarlo per un anno. Mi piaceva moltissimo ma non ho avuto poi modo di proseguire l’attività. Da ragazzo seguivo dagli spalti le partite, andavo anche in trasferta e in passato ho fatto un buon periodo in cui seguivo i Mastini come tifoso. Durante la stagione scorsa mio zio ha portato i miei bambini a vedere qualche partita e si sono molto appassionati alla disciplina» racconta l'imprenditore. 

«L’hockey su ghiaccio è uno sport bellissimo: ho smesso di giocare per gli studi, ma se avessi potuto mai lo avrei lasciato. I miei figli sono entusiasti e continuano a chiedermi di andare alle partite (hanno già individuato i loro giocatori preferiti: il portiere Rocco Perla e l’attaccante Michael Mazzacane, per i quali vanno in visibilio). Venendo una volta al palaghiaccio, quest’anno ho ritrovato un clima bellissimo, una buona squadra, un ambiente fantastico, un tifo molto caldo e passionale: tutto questo mi è rimasto dentro e sentivo di non poterne più fare a meno» prosegue Andrea Ghiringhelli. 

«Così, una volta a casa, ne ho parlato con mio fratello perché volevo in qualche modo contribuire anche io a tutto questo, volevo sentirmi partecipe dello spettacolo e dell’aria che si respira alle partite dei Mastini. Dunque, abbiamo deciso per una sponsorizzazione aziendale, grazie anche a un progetto che ci è stato sottoposto nel quale abbiamo avuto fiducia e interesse» sottolinea l'imprenditore. 

«Per questo dobbiamo ringraziare il presidente Carlo Bino e il vicepresidente Matteo Malfatti per l’opportunità. Dalle prossime partite il nome della nostra azienda comparirà sulle magliette da gioco dei giocatori e siamo felici di avere già intavolato un discorso pure per la stagione prossima. Per noi della Ghimec è un modo per avere maggior visibilità, ma è anche un modo per sostenere lo sport sano all’interno di un contesto appassionante, piacevole e vivibile, anche per le famiglie» conclude Ghiringhelli. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore