/ Politica

Politica | 30 gennaio 2023, 10:02

Elezioni Provinciali. Astuti (Pd): «Premiato il nostro progetto, ora al lavoro per una nuova Provincia»

Il consigliere regionale del Partito Democratico, ricandidato alle Regionali del 12 e 13 febbraio commenta l'elezione di Magrini al vertice di Villa Recalcati: «Premiato un modo coraggioso di fare una proposta per il nostro territorio, scompaginando gli schemi tradizionali per costruire un progetto civico»

Elezioni Provinciali. Astuti (Pd): «Premiato il nostro progetto, ora al lavoro per una nuova Provincia»

Samuele Astuti, consigliere regionale del Partito Democratico e ricandidato alle Regionali del 12 e 13 febbraio commenta l'elezione di Marco Magrini a presidente della Provincia di Varese, che ha sconfitto, anche con l'appoggio del Pd, il numero uno uscente Emanuele Antonelli. 

«Premiato il nostro progetto - commenta in una nota Astuti - ora al lavoro per una nuova Provincia. Siamo molto soddisfatti per il risultato ottenuto alle elezioni provinciali. È stato premiato un modo coraggioso di fare una proposta per il nostro territorio. Scompaginare gli schemi tradizionali per costruire un progetto civico attento alle esigenze dei territori».

«Buon lavoro al neo eletto presidente Marco Magrini, che, coadiuvato tra gli altri dagli ottimi consiglieri provinciali del gruppo Civici e Democratici saprà sicuramente operare per il bene della Provincia» conclude Astuti.

Informazione Politico - Elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore