/ Territorio

Territorio | 24 gennaio 2023, 11:52

In Valcuvia ci si prepara già per il Carnevale

La macchina organizzativa delle Pro Loco di Cuvio e Cuveglio del grande Carnevale Valcuviano in programma il 18 febbraio si è già messa in moto: aperte le iscrizioni per gruppi e carri e non mancheranno le sorprese

In Valcuvia ci si prepara già per il Carnevale

Manca circa un mese al Carnevale romano ma la macchina organizzativa del Carnevale in Valle 2023 si è già messa in moto. 

Il grande Carnevale Valcuviano è in programma sabato 18 febbraio e si sta già lavorando a pieni giri per il tradizionale evento mascherato che, da alcuni anni ormai, si effettua coinvolgendo tutto il centro Valle.

Le società organizzatrici dell’evento, le Pro Loco di Cuvio e Cuveglio stanno preparando nuove attrazioni e annunciano importanti sorprese per il finale della sfilata che si concluderà, come sempre, presso il parco comunale "Pancera" di Cuvio. 

Definiti anche i termini per la partecipazioni alla sfilata, sono state  aperte le iscrizioni per gruppi e carri che vorranno partecipare.                                                       

Sono previsti contributi a titolo di rimborso spese fino a 300 euro per i carri, mentre ai gruppi mascherati verrà dato un contributo a titolo di rimborso spese fino a 120,00 euro; sarà la valutazione di un apposita commissione che giudicherà le caratteristiche del carro allegorico. 

Possibilità di iscriversi sino a sabato 11 febbraio. Un premio particolare verrà assegnato alle mascherine più belle della giornata che saranno anche nominate, Re e Regina del Carnevale.

Chi fosse interessato a partecipare, può trovare sul sito delle Pro Loco tutte le informazioni, il regolamento e i moduli per la partecipare alla sfilata.                                              


Altre info si possono avere contattando i numeri i seguenti numeri:  www.cuvio.com        

Tel.: 0332 651124  -  333 4007156 www.procuveglio.it  Tel: 339 8166938

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore