/ Territorio

Territorio | 24 gennaio 2023, 11:52

In Valcuvia ci si prepara già per il Carnevale

La macchina organizzativa delle Pro Loco di Cuvio e Cuveglio del grande Carnevale Valcuviano in programma il 18 febbraio si è già messa in moto: aperte le iscrizioni per gruppi e carri e non mancheranno le sorprese

In Valcuvia ci si prepara già per il Carnevale

Manca circa un mese al Carnevale romano ma la macchina organizzativa del Carnevale in Valle 2023 si è già messa in moto. 

Il grande Carnevale Valcuviano è in programma sabato 18 febbraio e si sta già lavorando a pieni giri per il tradizionale evento mascherato che, da alcuni anni ormai, si effettua coinvolgendo tutto il centro Valle.

Le società organizzatrici dell’evento, le Pro Loco di Cuvio e Cuveglio stanno preparando nuove attrazioni e annunciano importanti sorprese per il finale della sfilata che si concluderà, come sempre, presso il parco comunale "Pancera" di Cuvio. 

Definiti anche i termini per la partecipazioni alla sfilata, sono state  aperte le iscrizioni per gruppi e carri che vorranno partecipare.                                                       

Sono previsti contributi a titolo di rimborso spese fino a 300 euro per i carri, mentre ai gruppi mascherati verrà dato un contributo a titolo di rimborso spese fino a 120,00 euro; sarà la valutazione di un apposita commissione che giudicherà le caratteristiche del carro allegorico. 

Possibilità di iscriversi sino a sabato 11 febbraio. Un premio particolare verrà assegnato alle mascherine più belle della giornata che saranno anche nominate, Re e Regina del Carnevale.

Chi fosse interessato a partecipare, può trovare sul sito delle Pro Loco tutte le informazioni, il regolamento e i moduli per la partecipare alla sfilata.                                              


Altre info si possono avere contattando i numeri i seguenti numeri:  www.cuvio.com        

Tel.: 0332 651124  -  333 4007156 www.procuveglio.it  Tel: 339 8166938

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore