/ Basket

Basket | 17 gennaio 2023, 13:48

VIDEO Un portoricano a Varese: è l’ex NBA Carlos Arroyo. «Qui una grande atmosfera di pallacanestro»

Dopo oltre vent’anni di carriera trascorsi tra NBA, Europa e il suo paese, l’ex playmaker è ora general manager della nazionale. Domenica era presente al Lino Oldrini, anche per salutare e visionare Justin Reyes: «Giocatore di grande intensità, ottima la sua prestazione. Luis Scola è stato uno dei migliori compagni di squadra che abbia mai avuto»

Carlos Arroyo, presente in parterre al Lino Oldrini domenica

Carlos Arroyo, presente in parterre al Lino Oldrini domenica

Oltre vent’anni di rispettabilissima carriera tra Porto Rico, NBA ed Europa. Carlos Arroyo, ex playmaker di grande talento, era presente in parterre al Lino Oldrini domenica, ad assistere alla partita tra Openjobmetis Varese e GeVi Napoli.

Ma cosa ci faceva in città? In quanto general manager della nazionale portoricana, era venuto a salutare e osservare Reyes (ma anche Jordan Howard della GeVi Napoli): «Dopo qualche settimana fuori, Justin ha giocato una grande partita, in difesa e in attacco. Ha messo grande intensità, è ciò che si aspettano da lui».

Prestazione così positiva che è valsa al 12 della Openjobmetis la nomina di MVP della quindicesima giornata della LegaBasket.

Tra le altre cose, Arroyo è stato anche compagno di squadra di Luis Scola a Baskonia, nel lontano 2002: «Grande professionista e grande compagno di squadra, uno dei migliori che abbia mai avuto».

 

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore