/ Territorio

Territorio | 31 dicembre 2022, 11:10

Il messaggio di auguri del sindaco di Cavaria con Premezzo: «Difficile accontentare tutti, andiamo avanti con il massimo impegno»

Franco Zeni si rivolge ai suoi concittadini in vista dell'anno nuovo: «Il 2023 porterà sicuramente il termine di lavori importanti e l'inizio di altri necessari. Grazie a tutte le associazioni di volontariato che contribuiscono a rendere il nostro paese ogni giorno più bello»

Il sindaco di Cavaria con Premezzo Franco Zeni

Il sindaco di Cavaria con Premezzo Franco Zeni

In vista del nuovo anno e delle festività in corso, il sindaco di Cavaria con Premezzo Franco Zeni ha voluto rivolgere un messaggio di auguri ai suoi concittadini:

«Siamo arrivati alla fine di questo 2022, anno particolare, duro e che ha richiesto l'impegno di tutti - afferma il primo cittadino - come amministrazione abbiamo cercato di fare il massimo per il paese e per il territorio. So che il massimo è sempre comunque relativo perché è difficile accontentare tutti e sistemare tutto ma è un impegno che sto portando avanti senza risparmiarmi. 

Il nuovo anno porterà sicuramente il termine di lavori importanti e l'inizio di altri necessari. L'impegno sarà costante soprattutto verso i cittadini e le loro esigenze, sono e sarò sempre a disposizione di chiunque perché, come sempre ho detto, è l'amministrazione che deve ascoltare i cittadini quando ne hanno necessità. 

Con questo messaggio voglio augurare a tutti un felice e prospero 2023 e ringraziare di cuore tutte le Associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio e quelle non presenti ma convenzionate con il Comune, grazie al loro impegno sulla sicurezza, sulla prevenzione alle malattie, sul disagio sociale e anche puramente sul coinvolgimento ricreativo che il nostro paese diventa ogni giorno più bello» conclude il sindaco Zeni. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore