/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2022, 08:15

Nicolò Maja al Milan Club di Cassano Magnago per gli auguri di Natale: «Ai mondiali tifavo Argentina per Messi e Dybala»

Il giovane samaratese, anche se la sua "prima" squadra del cuore è il Palermo, riserva sempre un posto speciale per il Milan, che nei giorni più difficili realizzò un videomessaggio di incoraggiamento

Nicolò Maja al Milan Club di Cassano Magnago per gli auguri di Natale: «Ai mondiali tifavo Argentina per Messi e Dybala»

Il Milan Club di Cassano Magnago ha organizzato una festa per gli auguri di Natale. Alla serata, oltre al sindaco di Cassano Magnago Pietro Ottaviani, quello di Samarate Enrico Puricelli e Nicolò Maja, con alcuni parenti grandi tifosi milanisti, per trascorrere un momento in leggerezza.

I nonni, quando Nicolò era in ospedale in prognosi riservata dopo la tragedia  accaduta nella sua casa a Samarate, avevano chiesto (e ottenuto) un video per lui ai giocatori del Milan (LEGGI QUI). Adesso il giovane si è ripreso :«Sto continuando la riabilitazione e va sempre meglio», spiega.

Il presidente del Milan Club, Antonio Ambrosetti, dopo aver fatto gli auguri a tutti e aver auspicato che il Milan vinca nuovamente lo scudetto, ha offerto un pensiero ai due sindaci e a Nicolò. Ai due primi cittadini un gagliardetto del Milan e al ragazzo qualche gadget e una pallina di Natale con scritto il suo nome e lo stemma della squadra.

In realtà il cuore di Nicolò è soprattutto rosanero: «Tifo Palermo da sempre, ma la mia seconda squadra del cuore è il Milan». Anche se il problema non sussiste, poiché il Palermo è in serie B.
«La mamma era juventina e noi siamo tutti milanisti - racconta la cugina Annalisa – non sappiamo da dove sia nato il tifo per il Palermo».
«Ai mondiali tifavo Argentina – confessa Nicolò – per Messi e Dybala». Quest’ultimo infatti giocava nel suo Palermo. E tra Messi e Ronaldo? «Messi!».

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore