ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 05 dicembre 2022, 08:08

Auto si ribalta sull'innesto A26-A8: un ragazzo ferito e un'altra mattinata di code in autostrada

L'incidente si è verificato intorno alle 7.30 di questa mattina all'altezza dell'innesto di Gallarate in direzione della Milano-Varese. Soccorso un venticinquenne. Veicoli in colonna tra Gallarate Ovest e il bivio per la diramazione

Le auto in coda viste dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

Le auto in coda viste dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

Macchina si ribalta in autostrada, un giovane ferito e un'altra mattinata di code. L'ennesimo incidente sulla nostra rete autostradale si è verificato questa mattina intorno alle 7.30 sulla diramazione A26-A8 in direzione dell'Autolaghi all'altezza dell'innesto di Gallarate.

Secondo le prime informazioni il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo sbandando e ribaltandosi sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i soccorritori con un'ambulanza, oltre a una squadra di vigili del fuoco e alla pattuglia della Polstrada.

Nell'incidente è rimasto coinvolto un giovane di 25 anni: le sue condizioni non sembrerebbero particolarmente preoccupanti e per lui è stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde. 

L'incidente e le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sul traffico: dal chilometro 2,5 Autostrade per l'Italia segnala code in direzione della Milano-Varese in particolare tra Gallarate Ovest e il bivio per la diramazione A8-A26.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore