Varese trema per le condizioni del ginocchio di Justin Reyes. Il portoricano ha riportato un infortunio durante la sessione di stretching della routine pregara.
In attesa degli esami di domani, l’idea è che si tratti di un problema al menisco. In questo caso, e se si dovesse optare per l’immediata operazione, i tempi di recupero sarebbero di 3 o 4 settimane, senza calcolare il processo di riabilitazione.
Di sicuro coach Brase dovrà fare a meno per alcune partite dell’ala giunta sotto il Sacro Monte l’anno scorso, che con le sue giocate d’energia era una delle note migliori di questa prima parte della stagione.
«Non abbiamo ancora notizie sulle condizioni di Justin, attendiamo domani per sapere qualcosa di più - le parole di Matt Brase nel post partita - Stasera abbiamo giocato con la mentalità del next-man-up: tutti si sono fatti trovare pronti e abbiamo avuto tanti buoni minuti da Librizzi e da De Nicolao».
Durante tutta la partita Justin è rimasto in panchina con i compagni, prima di uscire dal campo alla fine in stampelle e tra gli applausi di incoraggiamento di tutta Masnago.