/ Territorio

Territorio | 01 dicembre 2022, 09:04

Tenta un furto in appartamento a Lavena Ponte Tresa: decisivo l'intervento della polizia locale

Durante uno dei controlli serali svolto dagli agenti, un uomo è stato sorpreso mercoledì nel tardo pomeriggio mentre si calava dal balcone di una casa in via Prada. Il balordo è riuscito a dileguarsi grazie all'oscurità e forse all'aiuto di complici: le indagini per risalire alla sua identità sono in corso

Tenta un furto in appartamento a Lavena Ponte Tresa: decisivo l'intervento della polizia locale

Tenta un furto in appartamento a Lavena Ponte Tresa, ma viene sorpreso dalla polizia locale durante uno dei controlli serali svolti dagli agenti sul territorio comunale.

E' successo mercoledì nel tardo pomeriggio nel centro abitato di Lavena in via Prada; durante un pattugliamento i vigili hanno notato una persona che si stava calando dal balcone di una casa.

Accortosi di essere stato scoperto, il balordo si è dato alla fuga e anche grazie all'oscurità e probabilmente all'aiuto di qualche complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Le indagini della polizia locale di Lavena Ponte Tresa guidata dal comandante Enrico Lanzalone proseguono, con l'ausilio delle altre forze dell'ordine, per risalire all'identità del ladro.

Continua anche il servizio di pattugliamento del territorio da parte degli agenti, incominciato ad ottobre, concentrato in particolare da quando cala il buio nel pomeriggio, uno degli orari "preferiti" dai malintenzionati, proprio come avvenuto mercoledì. 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore