/ Cronaca

Cronaca | 26 settembre 2022, 08:28

Scontro tra un'auto e una moto a Gallarate: in volo l'elisoccorso

Intervento di ambulanza e automedica poco dopo le 7 in via Segantini. Ferito un uomo di 31 anni. Altro incidente Cassano Magnago: ragazzo di 17 anni al pronto soccorso

Scontro tra un'auto e una moto a Gallarate: in volo l'elisoccorso

Incidente questa mattina pochi minuti dopo le 7 a Gallarate. Dalle prime informazioni un'auto e una moto si sono scontrate in via Segantini, nella zona nord della città. Nell'impatto ha avuto la peggio un uomo di 31 anni.

Sul posto sono intervenute in codice giallo ambulanza e automedica: richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, decollato dalla base di Como. L'uomo è stato trasportato, sempre in codice giallo, in ospedale a Legnano per le cure del caso. Sul posto anche le forze dell'ordine. 

Sempre a Gallarate, ma in via Toscanini, un altro sinistro meno di un'ora dopo: due auto si sono scontrate e due persone sono state soccorse dai sanitari. Si tratta di una donna di 43 anni e di una ragazza di 14. Per loro ferite valutate in codice verde. Intorno alle 8 soccorsi in azione anche a Cassano Magnago, dove un ragazzo di 17 anni che viaggiava in moto è stato portato in pronto soccorso dopo uno scontro con un'auto avvenuto in via Ortigara.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore