Il calore e la passione del popolo biancorosso non si sono fatti smentire nemmeno stasera. Cinquecento tifosi (forse anche di più) sono scesi in Piazza Monte Grappa per partecipare alla presentazione della Pallacanestro Varese versione 2022/2023, organizzata dal trust Il Basket Siamo Noi.
Un grande abbraccio, a cui non hanno rinunciato nemmeno tifosi “illustri”: presenti Davide Galimberti e Ivana Perusin, sindaco e vicesindaco di Varese; Stefano Malerba, assessore allo Sport, e persino il Prefetto, Salvatore Pasquariello. Tutti rigorosamente muniti di sciarpa biancorossa.
Dal palco della piazza nel cuore della città, la serata è stata presentata dalla showgirl Margherita Zanatta, figlia del grande Marino, e dal giornalista Francesco Pierantozzi. Al cospetto dello stage lo scenario era di quelli da lustrarsi gli occhi: sciarpe, bandiere, felpe, tutte esibite con grande orgoglio dalla folla dei supporter.
Il roster al completo della prima squadra è stato presentato in pieno stile pre-match dalla voce dello speaker Federico Pisanti e fatto salire sullo stage. Dopo di loro, lo stesso è stato per l'intero staff tecnico.




































