/ Basket

Basket | 26 settembre 2022, 20:45

VIDEO E FOTO - Il grande abbraccio di Varese alla sua Openjobmetis

La nuova squadra biancorossa è stata presentata questa sera in una Piazza Monte Grappa gremita: oltre cinquecento i tifosi presenti. La sfilata sul palco dei giocatori e le parole di coach Galbiati, del GM Michael Arcieri e di Guglielmo Caruso

La folla in Piazza Monte Grappa-PhotoSport & More

La folla in Piazza Monte Grappa-PhotoSport & More

Il calore e la passione del popolo biancorosso non si sono fatti smentire nemmeno stasera. Cinquecento tifosi (forse anche di più) sono scesi in Piazza Monte Grappa per partecipare alla presentazione della Pallacanestro Varese versione 2022/2023, organizzata dal trust Il Basket Siamo Noi.

Un grande abbraccio, a cui non hanno rinunciato nemmeno tifosi “illustri”: presenti Davide Galimberti e Ivana Perusin, sindaco e vicesindaco di Varese; Stefano Malerba, assessore allo Sport, e persino il Prefetto, Salvatore Pasquariello. Tutti rigorosamente muniti di sciarpa biancorossa.

Dal palco della piazza nel cuore della città, la serata è stata presentata dalla showgirl Margherita Zanatta, figlia del grande Marino, e dal giornalista Francesco Pierantozzi. Al cospetto dello stage lo scenario era di quelli da lustrarsi gli occhi: sciarpe, bandiere, felpe, tutte esibite con grande orgoglio dalla folla dei supporter. 

Il roster al completo della prima squadra è stato presentato in pieno stile pre-match dalla voce dello speaker Federico Pisanti e fatto salire sullo stage. Dopo di loro, lo stesso è stato per l'intero staff tecnico.

 

Fabio Gandini e Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore