Due partite da non sottovalutare quelle di oggi per la Pallamano Cassano, con la maschile in casa e la femminile in trasferta.
Al “Tacca” oggi alle 18.30 andrà in scena Pallamano Cassano Maschile – Carpi, una partita da non sottovalutare secondo mister Matteo Bellotti: «Sabato contro Carpì sarà una partita difficile. Loro sono una squadra giovane con qualche giocatore di esperienza e tante ottime individualità. Sappiamo che dobbiamo migliorare su certi aspetti del Gioco, e i ragazzi stanno lavorando molto bene. Contro Carpì cercheremo i primi due punti in casa nostra».
Il Carpi attualmente si trova all’ultimo posto della classifica con 0 punti, invece, il Cassano è al settimo posto con tre punti.
La squadra femminile della Pallamano Cassano sarà impegnata in trasferta a Ferrara alle 17.30. Anche mister Salvatore Onelli non sottovaluta la partita, infatti: «Ferrara è sempre una trasferta difficile, un campo caldo e una squadra con ottime individualità e atlete con tanta esperienza. Vengono da due sconfitte di cui l’ultima a Casalgrande molto pesante e avranno voglia di riscatto. Noi non siamo al top, oltre Priolo mancheranno anche Ponti e Laita ma sappiamo che possiamo ugualmente farcela e portare a casa due punti che darebbero al nostro campionato una direzione molto interessante».
Il Securfox Ariosto Pallamano Ferrara al momento è penultimo in classifica, la Pallamano Cassano femminile si trova invece nella stessa posizione della squadra maschile, quindi settima, con 2 punti.
In Breve
sabato 12 ottobre
venerdì 11 ottobre