Lavena Ponte Tresa è in lutto per la prematura scomparsa di Antonio Gambalonga, che si è spento all'età di 64 anni.
Nativo di Napoli il 23 dicembre del 1957, Gambalonga era molto conosciuto in paese per la sua attività di volontario in particolare nell'associazione Carabinieri in Congedo, nonché appassionato pescatore.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social e in paese, di affetto e vicinanza ai famigliari.
«Partecipiamo al lutto e al dolore della famiglia e dei parenti di Antonio Gambalonga, volontario nell'associazione Carabinieri in Congedo, a servizio della nostra comunità e delle associazioni del paese. Riposi in pace» le parole del sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino.
«Amo la famiglia, le cose semplici e belle della vita, lo sport, la musica» così scriveva Gambalonga nella presentazione della sua pagina Facebook.
«Sentite condoglianze da tutto il gruppo Unione Pescatori del Ceresio. Abbiamo perso un amico, ci mancherà il tuo sorriso, il tuo impegno e la tua amicizia. Un abbraccio alla famiglia» il messaggio dell'Unione Pescatori del Ceresio pubblicato su Facebook.
I funerali di Antonio Gambalonga avranno luogo oggi pomeriggio, 22 settembre, nella chiesa parrocchiale Ss. Crocifisso a Ponte Tresa preceduti dalla recita del rosario.














