/ Territorio

Territorio | 22 settembre 2022, 09:07

Le lacrime di Lavena Ponte Tresa per la scomparsa di Antonio Gambalonga: «Ci mancherà il tuo sorriso»

Originario di Napoli dov'era nato nel 1957, Gambalonga che si è spento prematuramente all'età di 64 anni era un apprezzato volontario dell'associazione Carabinieri in congedo nonché appassionato pescatore: «Sempre a servizio della nostra comunità». Giovedì pomeriggio i funerali

Antonio Gambalonga in una foto dalla pagina Facebook del sindaco Mastromarino

Antonio Gambalonga in una foto dalla pagina Facebook del sindaco Mastromarino

Lavena Ponte Tresa è in lutto per la prematura scomparsa di Antonio Gambalonga, che si è spento all'età di 64 anni.

Nativo di Napoli il 23 dicembre del 1957, Gambalonga era molto conosciuto in paese per la sua attività di volontario in particolare nell'associazione Carabinieri in Congedo, nonché appassionato pescatore. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social e in paese, di affetto e vicinanza ai famigliari. 

«Partecipiamo al lutto e al dolore della famiglia e dei parenti di Antonio Gambalonga, volontario nell'associazione Carabinieri in Congedo, a servizio della nostra comunità e delle associazioni del paese. Riposi in pace» le parole del sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino. 

«Amo la famiglia, le cose semplici e belle della vita, lo sport, la musica» così scriveva Gambalonga nella presentazione della sua pagina Facebook. 

«Sentite condoglianze da tutto il gruppo Unione Pescatori del Ceresio. Abbiamo perso un amico, ci mancherà il tuo sorriso, il tuo impegno e la tua amicizia. Un abbraccio alla famiglia» il messaggio dell'Unione Pescatori del Ceresio pubblicato su Facebook. 

I funerali di Antonio Gambalonga avranno luogo oggi pomeriggio, 22 settembre, nella chiesa parrocchiale Ss. Crocifisso a Ponte Tresa preceduti dalla recita del rosario. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore