/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2022, 09:16

FOTO. Le mongolfiere conquistano i cieli di Angera

Migliaia di persone domenica hanno invaso la città sul lago Maggiore: già nel pomeriggio esauriti i posti disponibili per i voli e i parcheggi del centro. Sold-out anche ristoranti e bar, lunghe file ai banchi dello street food e ai mercatini: in tantissimi hanno scelto di fare un pic-nic sui pratoni del lungolago

FOTO. Le mongolfiere conquistano i cieli di Angera

Le mongolfiere conquista Angera e il lago Maggiore con migliaia di persone che hanno invaso la città per godersi lo spettacolo sui pratoni, i voli vincolati e una passeggiata sul lungolago.

Nonostante i capricci causati dal forte vento che hanno rallentato i voli che sono andati esauriti nel pomeriggio: sold-out anche i parcheggi del centro, bar e ristoranti e lunghissime file anche ai banchi dello street-food per i tanti che hanno optato per un pic-nic sul lungolago.

Tantissime le famiglie presenti, visitatori e turisti provenienti da tutta la provincia e anche oltre, dal vicino Piemonte e dalla Svizzera: in molti anche hanno fatto la breve traversata in battello tra Angera e Arona. Molto apprezzati anche i mercatini degli ambulanti. 

Molto bello e seguito anche lo spettacolo serale di chiusura con i giochi di luce delle mongolfiere colorate. 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore