Maxischermo in piazza così da poter seguire le partite di pallacanestro degli Europei di basket. Lo chiede il vicecapogruppo della Lega Stefano Angei, membro della commissione Sport e giovani.
«Il Ct della nazionale è nostro cittadino onorario, proposto dalla Lega - commenta Angei - infatti Gianmarco Pozzecco ha un legame indissolubile con la città giardino, come anche Charlie Recalcati suo attuale vice, indimenticabile allenatore dello scudetto del '99. Varese deve far sentire la sua vicinanza alla squadra e soprattutto - prosegue Angei - non può sottrarsi ad un appuntamento così importante per la nostra città, che con orgoglio ricordiamo sempre essere terra di sport ed in particolare di Basket»
E ancora: «Infatti, Varese ha avuto, e ha ancora oggi, ruoli di primissimo piano nel mondo della pallacanestro. Pertanto - conclude Angei - l'amministrazione non perda questa importante occasione, sarebbe bello vedere le partite tutti insieme in piazza, con quel maxischermo che ci ha fatto sognare e sospirare più e più volte, sperando che alla fine si possa liberare un urlo vittorioso verso il cielo, così che Varese, ancora una volta, possa entrare nuovamente nella storia».














