/ Varese

Varese | 31 agosto 2022, 12:56

«Maxischermo in piazza per gli Europei di basket»

Lo chiede il vicecapogruppo della Lega Stefano Angei, componente della commissione Sport e giovani: «L'amministrazione non perda questa importante occasione, Pozzecco ha un legame indissolubile con la città»

Pozzecco ct della nazionale, un ulteriore motivo per tifare in piazza: è la proposta di Angei

Pozzecco ct della nazionale, un ulteriore motivo per tifare in piazza: è la proposta di Angei

Maxischermo in piazza così da poter seguire le partite di pallacanestro degli Europei di basket. Lo chiede il vicecapogruppo della Lega Stefano Angei, membro della commissione Sport e giovani.

«Il Ct della nazionale è nostro cittadino onorario, proposto dalla Lega - commenta Angei - infatti Gianmarco Pozzecco ha un legame indissolubile con la città giardino, come anche Charlie Recalcati suo attuale vice, indimenticabile allenatore dello scudetto del '99. Varese deve far sentire la sua vicinanza alla squadra e soprattutto - prosegue Angei - non può sottrarsi ad un appuntamento così importante per la nostra città, che con orgoglio ricordiamo sempre essere terra di sport ed in particolare di Basket»

E ancora: «Infatti, Varese ha avuto, e ha ancora oggi, ruoli di primissimo piano nel mondo della pallacanestro. Pertanto - conclude Angei - l'amministrazione non perda questa importante occasione, sarebbe bello vedere le partite tutti insieme in piazza, con quel maxischermo che ci ha fatto sognare e sospirare più e più volte, sperando che alla fine si possa liberare un urlo vittorioso verso il cielo, così che Varese, ancora una volta, possa entrare nuovamente nella storia».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore