/ Storie

Storie | 10 agosto 2022, 15:40

Nick e Skilla perfette massaie a quattro zampe: anche così cercano casa

Il canile di Busto continua con la sua opera di socializzazione dei cagnolini. Con un post raccontano come fanno la spesa e lanciano l'invito all'adozione

Nick e Skilla perfette massaie a quattro zampe: anche così cercano casa

Perfette massaie a quattro zampe, che sanno scegliere le prelibatezze per sé e per gli altri. Anche facendo la spesa, i cagnolini del canile di Busto Arsizio si mostrano adorabili e pronti all'adozione

Un'opera di socializzazione portata avanti con dedizione dall'Apar di Busto, infatti gli ospiti si sono già potuti conoscere anche fuori dal canile in diverse occasioni: un esempio il mercato contadino al parco Comerio. Per i cagnolini un modo di approfondire il contatto con il mondo esterno e soprattutto con potenziali amici per la vita: una famiglia, insomma, che possa amarli e curarli per sempre, ricevendo più di quanto si dà perché così avviene con gli animali.

Allora vediamo queste massaie - ci perdonerà Nick ma è una delle rare parole per cui il maschile assume un altro significato - all'opera, attraverso le parole stesse dei volontari: «Oggi Nick e Skilla sono andati di persona a scegliere gli Snack e i Masticativi più buoni, adatti sia per loro che per gli altri ospiti della struttura: dicono che in realtà li gradiscono tutti e se possiamo prendergliene uno per tipo!».

Le fotografie confermano che i due cani hanno voluto esprimere la propria preferenza ed erano felici dell'esperienza. Nick e Skilla, insomma, hanno preso sul serio il proprio compito, operando la scelta con cura. «Entrambi sono in cerca di adozione e si trovano al Canile comunale di Busto Arsizio in via Canale 23 - ricorda l'Apar - Per avere maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per venirli a conoscere contattateci! Telefono: 0331670692 Email: busto@aparonlus.com ».

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore