/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2022, 14:20

Parco Alto Milanese, anche la festa è verde

Clown Comizio insegnerà la magia del riciclaggio e non mancherà un concerto

Parco Alto Milanese, anche la festa è verde

In arrivo una domenica di festa dedicata alle famiglie e alla natura nel verde del parco. Una giornata di musica, spettacoli e laboratori il 10 luglio al Parco Alto Milanese, alla baitina di Castellanza in via Azimonti. Si inizia alle 10.30 con un coloratissimo laboratorio manuale e creativo dove i bambini potranno realizzare il loro acchiappasogni seguendo la loro fantasia.

La creatività dei bambini sarà accompagnata anche nel pomeriggio, con un altro laboratorio creativo dove potranno costruire la propria trottola con cui giocare e divertirsi.

Arriverà Clown Comizio, che in modo divertente e interattivo, farà capire che ciascuno è in possesso della “magia del riciclaggio” con il suo spettacolo Netturbizio, un simpatico personaggio in viaggio per l’universo alla ricerca di una soluzione per salvare il suo pianeta, Netturbinia, quasi totalmente ricoperto dai rifiuti.

Seguirà anche un concerto per tutti. Monica Dellavedova in “Two in green”;  un interessante e coinvolgente percorso musicale alla ricerca di musica leggera legata al tema dell’ecologia, della natura e della botanica. Il Bar della Baitina sarà aperto per tutta la giornata.

Sarà una domenica intensa, ma anche gli eventi futuri sono pronti a richiamare la gente.

Files:
 PARCO IN FESTA PROGRAMMA 2022 (2.4 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore