/ Varese

Varese | 09 giugno 2022, 11:08

Chiuso poco fa viale Borri in direzione centro: prosegue la rivoluzione viabilistica

E' scattato lo stop al traffico nel primo tratto dell'importante arteria stradale varesina, che durerà parecchi mesi, verso il cuore della città: avanza il cantiere che rivoluzionerà l'ingresso nel capoluogo

(Foto Comune di Varese)

(Foto Comune di Varese)

E' stato chiuso in questi minuti il primo tratto di viale Borri in direzione del centro di Varese all'altezza dello svincolo con via Gasparotto. 

La polizia locale sta presidiando il punto nevralgico della viabilità varesina, dove dunque entrano nel vivo i lavori per la realizzazione della nuova rotonda di largo Flaiano. 

I varesini e non solo, dovranno quindi da oggi abituarsi ad utilizzare la viabilità alternativa (LEGGI QUI), in particolare tutti coloro che arrivando da Bizzozero si dirigono verso largo Flaiano e che da oggi, per parecchi mesi, dovranno bypassare la chiusura percorrendo le strade proprio del quartiere di Bizzozero e delle Bustecche, oppure via Gasparatto e viale Europa. 

Si registra qualche disagio al traffico, nulla di paragonabile a quello che sarebbe successo se la chiusura fosse avvenuta con le scuole aperte e negli orari di punta.

Per chi proviene dal centro del capoluogo, il primo tratto di viale Borri interessato dai lavori resta invece percorribile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore