/ Storie

Storie | 20 aprile 2022, 08:35

Addio a Lucky, il cane "adottato" dal Comune di Castano

Il cagnolone era stato salvato due anni fa e affidato alla Pal di Legnano. Il messaggio del sindaco Pignatiello: «Resta la gioia di aver fatto tutto il possibile per regalarti una storia migliore»

Le foto postate dal sindaco Pignatiello

Le foto postate dal sindaco Pignatiello

«Ciao Lucky, buon Ponte dell'Arcobaleno» inizia così il messaggio di addio scritto dal sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello al cagnolone, "adottato" due anni fa dal Comune.

«Purtroppo è arrivata ieri sera questa brutta notizia, una grossa massa ai reni e hanno dovuto addormentarti per sempre - dice il primo cittadino - Ne hai passate tante, e quando sembrava che finalmente ce l’avessi fatta, la fortuna ti ha voltato le spalle, certo che la sorte a volte è proprio strana. Resta la gioia di aver fatto tutto il possibile per regalarti una storia migliore. Grazie alla Pal Legnano ed a tutti i volontari che in questi anni ti hanno permesso di vivere una vita tranquilla. Ciao bel cagnolone ci mancherai».

Lucky era il cucciolo affetto dalla rogna rossa che era stato preso in custodia. Il sindaco aveva promesso che non lo avrebbe lasciato solo. Lucky era stato curato e affidato alla Protezione animali di Legnano.  

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore