/ Territorio

Territorio | 11 febbraio 2022, 15:19

FOTO. Tutta la bellezza di Lavena Ponte Tresa e del Ceresio visti dall'alto della ruota panoramica

Il sindaco Mastromarino ha pubblicato delle immagini sui social che ritraggono scorci di panorama davvero gradevoli: da oggi è di nuovo in funzione nella cittadina di confine l'attrazione che piace a grandi e piccini

Lavena Ponte Tresa vista dall'alto della ruota panoramica nelle foto postate dal sindaco Mastromarino

Lavena Ponte Tresa vista dall'alto della ruota panoramica nelle foto postate dal sindaco Mastromarino

Tutta la bellezza e il fascino di Lavena Ponte Tresa e del lago Ceresio vista dall'alto della ruota panoramica che da oggi, 11 febbraio, è tornata in funzione nella cittadina di confine. 

Le foto realizzate dal sindaco Massimo Mastromarino sono state condivise sui social e mostrano quanto il territorio sia attrattivo per visitatori e turisti anche nella stagione invernale.

Tanto da scommettere sul ritorno della ruota panoramica anche dopo il periodo delle festività natalizie; l'attrazione che piace tanto a grandi e piccini sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 e dalle 20.30 alle 23, il sabato dalle 10 a mezzanotte e la domenica dalle 10 alle 23.

Dall'alto della ruota si possono gustare dall'alto tutte le bellezze offerte dalla natura, il lago Ceresio, lo stretto, la dogana, la Tresa, per riconciliarsi con la natura e con la voglia di tornare alla normalità. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore