/ Lettere

Lettere | 07 novembre 2021, 08:26

LA LETTERA. Uno stenditoio nei boschi di Cuvio: era più semplice portarlo in discarica

La segnalazione di un lettore, che durante una passeggiata si è imbattuto nell'ennesimo rifiuto ingombrante abbandonato in Valcuvia: «L'ho spostato vicino alla strada per andare a prenderlo in auto e portarlo in discarica. Chi si comporta così non ha logica»

LA LETTERA. Uno stenditoio nei boschi di Cuvio: era più semplice portarlo in discarica

Ancora rifiuti abbandonati nei boschi della Valcuvia. L'ultima segnalazione arriva da Cuvio, dove un nostro lettore, impegnato in una gita nei boschi, ha rinvenuto in mezzo alla natura uno stenditoio. Che cosa ci facesse in quel posto, non è dato sapere: di certo avrebbe dovuto essere in discarica. Ecco la segnalazione.

Gentile Redazione,

ormai sono un habitué, ahimé... ma andare in giro in bici nei boschi della Valcuvia ultimamente regala ritrovamenti incredibili: un bello stendibiancheria - chi l'avrebbe mai immaginato -nei boschi di Cuvio... Fortunatamente ho potuto spostarlo su una vicina strada per poi passare a raccoglierlo in auto e portarlo in discarica (cosa che avrebbe dovuto assolutamente far il legittimo proprietario), ma è pazzesco cosa riesca a partorire l'umanoide disadattato. Tutto senza logica.
Grazie per l'attenzione.

Luca
Brenta

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore