/ Varese

Varese | 24 settembre 2021, 09:35

La Piedigrotta di Varese nell'Olimpo delle cento migliori pizzerie d'Italia

Prestigioso riconoscimento per chef Antonello Cioffi e il suo staff: in base alla classifica di "50 Top Pizza" il locale del centro storico è la migliore in provincia e tra le dodici regine in Lombardia

La foto di Antonello con cui "50 Top Pizza" celebra La Piedigrotta

La foto di Antonello con cui "50 Top Pizza" celebra La Piedigrotta

La Piedigrotta di Varese sempre più in alto. Il ristorante pizzeria dello chef varesino Antonelli Cioffi è nell'Olimpo delle migliori d'Italia secondo la nuova classifica di "50 Top Pizza". Nella nuova guida online 2021 che elegge le migliori pizzerie d'Italia il locale di via Romagnosi, in pieno centro, è veramente al top: la migliore della provincia, tra le dodici migliori di tutta la Lombardia e tra le prime cento del nostro Paese, ricevendo il titolo di "Grande Pizzeria" dalla celebre guida di settore.

Al primo posto di questa prestigiosa classifica ci sono "I Masanielli" di Francesco Mastucci a Caserta, davanti al famoso "Diego Vitaliano Pizzeria" di Napoli. "La Piedigrotta" e chef Antonello si piazzano al cinquantaseiesimo posto assoluto, davanti ad alcuni mostri sacri della pizza napoletana presenti in tutta Italia. A due passi dalla nostra provincia si conferma tra le migliori cento d'Italia anche la pizzeria "Montegrigna - Tric trac" di Bruno De Rosa a Legnano. Per il locale legnanese la posizione raggiunta è la numero 71.

 

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore