/ Cronaca

Cronaca | 16 agosto 2021, 12:39

Tragedia a Rescaldina: muore travolto dal Malpensa Express

Un uomo di 58 anni ha perso la vita oggi poco dopo mezzogiorno in prossimità dello scalo di via Bellini. Ritardi da 60 minuti sulla linea e tre convogli bloccati tra Rescaldina e Saronno

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un uomo di 58 anni è morto questa mattina dopo essere stato travolt0 dal treno a Rescaldina. E' successo in stazione intorno alle 12.10. Sul posto sono intervenuti d'urgenza i soccorritori con ambulanza e automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Purtroppo per la persona travolta dal convoglio non c'è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente: le operazioni di soccorso sono ancora in corso. 

Inevitabili disagi sulla linea. Trenord ha avvisato i viaggiatori con una nota sottolineando come «a causa di un investimento di persona in linea tra le stazioni di Rescaldina e Saronno e il conseguente intervento delle autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi medi di 60 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni».

Attualmente fermi i seguenti treni: 

- 340 (MALPENSA AEROPORTO T1 11:56 - MILANO CADORNA 12:33) 

- 337 (MILANO CADORNA 11:57 - MALPENSA AEROPORTO T1 12:34) 

- 2943 (MALPENSA AEROPORTO T2 12:07 - MILANO CENTRALE 13:07)

(seguono aggiornamenti)

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore