DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 18.30 @ Acinque Ice Arena (Va)

Varese

0-0

Via alle 18.30

 

Caldaro

 / Territorio

Territorio | 12 luglio 2021, 16:32

IL COMPLEANNO. I 101 anni di monsignor Cesare Catella

Il sacerdote nato il 12 luglio del 1920 è originario di Clivio e residente alla Casa San Giorgio di Origgio dov'è cappellano. Don Cesare quest'anno ha festeggiato anche i 76 anni di sacerdozio e l'anno scorso ha sconfitto anche il Covid

Monsignor Cesare Catella in una foto dalla pagina Facebook dell'associazione Casa San Giorgio

Monsignor Cesare Catella in una foto dalla pagina Facebook dell'associazione Casa San Giorgio

Compleanno davvero speciale a Origgio ma anche in tutta la Diocesi ambrosiana per i 101 anni di monsignor Cesare Catella.

Il sacerdote nato il 12 luglio del 1920 è originario di Clivio, ma dal 1946 vive ed esercita il suo ministero a Origgio; attualmente risiede e ricopre l'incarico di cappellano alla casa di risposo Casa San Giorgio, di cui è stato uno dei promotori.

Tantissimi i messaggi di auguri giunti a don Cesare, come tutti lo chiamano, che quest'anno ha festeggiato anche i 76 anni di sacerdozio e che lo scorso anno, in piena pandemia, ha sconfitto anche il Covid. 

Una bellissima torta con tante candeline che monsignor Catella ha spento a Casa San Giorgio dove è una presenza preziosa e di supporto spirituale non soltanto per gli ospiti della casa di riposo ma anche per il personale e i famigliari degli anziani. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore