/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 luglio 2021, 18:52

Il nuovo campo di Borsano preso d’assalto dagli appassionati di basket

Seconda edizione del “3x3Camp1” organizzato da Alessio Gallazzi e Matteo D’Errico, in collaborazione con l’associazione Folclore e Sport. In campo 22 squadre, con un girone femminile

Il campo di Borsano è tornato a ospitare il “3x3Camp1”

Il campo di Borsano è tornato a ospitare il “3x3Camp1”

Domenica il nuovo campo da basket del parco “Campone” di Borsano è stato teatro della seconda edizione del torneo cestistico “3x3Camp1”, organizzato da Alessio Gallazzi e Matteo D’Errico, in collaborazione con l’associazione Folclore e Sport presieduta da Deborah De Angelis.

In campo 22 squadre composte da quattro giocatori ciascuna, con un girone femminile, composto da quattro squadre. Le giocatrici si sono fatte valere nel “3PointShootout”, gara di tiro da 3 punti mista maschile e femminile. 

Presenti il sindaco Emanuele Antonelli, l’assessore allo Sport Laura Rogora e il consigliere comunale Orazio Tallarida. Quest’ultimo, borsanese, si era fatto portavoce dei tanti appassionati di basket (non solo del quartiere) che chiedevano di ristrutturare il playground. Dopo il recente restyling, i cestisti della zona sono tornati a divertirsi in un campo nuovo di zecca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore