/ Territorio

Territorio | 24 maggio 2021, 14:08

Stasera in chiesa a Vedano una veglia di preghiera per le vittime della tragedia della funivia

Il momento comunitario è stato organizzato dal parroco don Daniele per questa sera alle 20.45 nella parrocchiale. Vista la capienza ridotta, la veglia verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'oratorio San Giovanni Bosco

Stasera in chiesa a Vedano una veglia di preghiera per le vittime della tragedia della funivia

Una veglia di preghiera per ricordare e commemorare tutte le vittime della tragedia della funivia del Mottarone e in particolare le vittime vedanesi dell'incidente ovvero Vittorio Zurloni, Elisabetta Personini, che era originaria di Porlezza e il piccolo Mattia.

La veglia è stata pensata dal parroco don Daniele Gandini, che nella mattina di oggi ha espresso tutto il dolore e la vicinanza della comunità cristiana di Vedano Olona (LEGGI QUI) ai famigliari e alle vittime della tragedia di ieri. Il momento di preghiera avrà luogo questa sera, 24 maggio, alle 20.45 in chiesa parrocchiale.

«Pregheremo insieme per le vittime della tragedia e per i loro famigliari - le parole del parroco - in modo particolare, come comunità vedanese, affideremo alla misericordia di Dio nostro Padre, Vittorio, Elisabetta e il piccolo Mattia». Con le norme anti Covid, la capienza della chiesa è ridotta a 120 posti, per questo la veglia di preghiera verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'oratorio San Giovanni Bosco di Vedano Olona. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore