Una veglia di preghiera per ricordare e commemorare tutte le vittime della tragedia della funivia del Mottarone e in particolare le vittime vedanesi dell'incidente ovvero Vittorio Zurloni, Elisabetta Personini, che era originaria di Porlezza e il piccolo Mattia.
La veglia è stata pensata dal parroco don Daniele Gandini, che nella mattina di oggi ha espresso tutto il dolore e la vicinanza della comunità cristiana di Vedano Olona (LEGGI QUI) ai famigliari e alle vittime della tragedia di ieri. Il momento di preghiera avrà luogo questa sera, 24 maggio, alle 20.45 in chiesa parrocchiale.
«Pregheremo insieme per le vittime della tragedia e per i loro famigliari - le parole del parroco - in modo particolare, come comunità vedanese, affideremo alla misericordia di Dio nostro Padre, Vittorio, Elisabetta e il piccolo Mattia». Con le norme anti Covid, la capienza della chiesa è ridotta a 120 posti, per questo la veglia di preghiera verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'oratorio San Giovanni Bosco di Vedano Olona.