Una comunità colpita al cuore quella di Vedano Olona, segnata da una tragedia che si è portata via un'intera famiglia, quella di Vittorio Zorloni, 55 anni, della sua compagna Elisabetta Persanini, 38 anni e del piccolo Mattia di 5 anni. (LEGGI QUI)
E' il sindaco Cristiano Citterio a dare voce allo strazio che sta vivendo tutta Vedano Olona in queste ore. «Una tragedia immane, assurda, quella che ha colpito da vicino anche la nostra comunità con la prematura scomparsa di Vittorio, Elisabetta e il piccolo Mattia afferma il sindaco - esprimo a nome di tutti il nostro più profondo cordoglio e vicinanza ai familiari nonché la speranza che questi incidenti, nel terzo millennio, non si verifichino mai più».
In segno di lutto, si è fermata anche la pagina Facebook "Sei di Vedano Olona", che per tre giorni pubblicherà soltanto messaggi di cordoglio per i tre concittadini scomparsi nella tragedia.