/ Territorio

Territorio | 22 maggio 2021, 09:54

La generosità di un anonimo benefattore regala una "stanza degli abbracci" alla casa di riposo di Besozzo

E' stata inaugurata alla Fondazione Ronzoni la struttura che permette agli ospiti di poter avere un contatto fisico sicuro con i propri cari. La presidente Binda: «Grazie di cuore all'aiuto di molti e in particolare a quello del donatore anonimo»

La generosità di un anonimo benefattore regala una "stanza degli abbracci" alla casa di riposo di Besozzo

Anche la casa di riposo Ronzoni di Besozzo ha una "stanza degli abbracci" dove poter fare incontrare, in tutta sicurezza, gli ospiti della Fondazione con i loro cari.

«La stanza è stata donata da una persona che vuole restare anonima e che ringraziamo di cuore così come anche i molti che hanno dato un loro contributo» spiega la presidente della Fondazione Annamaria Binda. Ancora una volta il cuore e la generosità delle persone hanno avuto il sopravvento, dimostrandosi più forti delle difficoltà.

«Con la "stanza degli abbracci" daremo la possibilità ai nostri ospiti di un contatto fisico con i propri cari - conclude la presidente - la raccolta fondi ci ha permesso questo importante acquisto, ciononostante confidiamo ancora nella generosità di chi vuole bene alla casa di riposo in questo particolare e difficile momento di lenta ripresa; grazie di cuore».

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore