/ Eventi

Eventi | 29 aprile 2021, 12:26

L'emergenza Covid fa saltare anche quest'anno lo Scarpone Luvinatese

Il tradizionale appuntamento podistico del 1° maggio organizzato dalla Pro Loco nei boschi del parco Campo dei Fiori non si farà: «La speranza è di rivedersi il prossimo anno, tornando a correre nei nostri sentieri»

L'emergenza Covid fa saltare anche quest'anno lo Scarpone Luvinatese

L'emergenza Coronavirus fa saltare anche quest'anno lo Scarpone Luvinatese, tradizionale appuntamento podistico del 1° maggio, organizzato dalla Pro Loco di Luvinate sui sentieri e nei boschi del Campo dei Fiori. 

L'annuncio è stato dato sui social dalla stessa associazione che però non si arrende e vuole comunque lasciare un piccolo segno in questo 2021, anche se solo virtuale. «La Pro Loco Luvinate anche per l’anno 2021, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, non organizzerà la tradizionale corsa dello Scarpone Luvinatese - spiegano dall'associazione - tuttavia ci piacerebbe coinvolgere gli amici e i partecipanti, invitando a condividere sulla pagina Facebook della Pro Loco Luvinate foto personali delle edizioni precedenti sia dello Scarpone che dello Scarponcino o, per coloro che vorranno farlo, immagini che li ritraggano nei boschi del nostro amato Parco Campo dei fiori durante una bella passeggiata».

«Con queste iniziative la Pro Loco Luvinate augura a tutti un buon 1° maggio, con la speranza di potersi rivedere l’anno prossimo e tornare a correre nei boschi e nei sentieri che caratterizzano una delle più famose corse in montagna della provincia di Varese. Nelle pagine specifiche si può trovare il “mitico” Tacüin da Lünà contenente molte informazioni utili del paese e la classifica generale dello Scarpone 2019. Nella sezione Cartoline Luvinatesi si può dare un'occhiata al nostro paese come era una volta e come è adesso. Chi vuole può inviarci foto o notizie curiose, saremo felici di pubblicarle. Potete farlo all’indirizzo info@proluvinate.it. Se desiderate informazioni ulteriori, saremo a disposizione allo stesso indirizzo mail» concludono dall'associazione. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore