/ Cronaca

Cronaca | 05 aprile 2021, 18:42

Induno Olona, perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro la rotonda di via Jamoretti

Un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 17 sono stati soccorsi dall'ambulanza questo pomeriggio dopo che la macchina sulla quale viaggiavano è finita fuori strada

Induno Olona, perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro la rotonda di via Jamoretti

Ennesimo incidente in provincia in questa Pasquetta funestata da numerosi interventi dei soccorritori sulle nostre strade (leggi QUI e QUI). Due persone sono rimaste ferite in via Jamoretti a Induno Olona intorno alle 17.40 di questo pomeriggio.

Qui, per cause in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo su di una rotatoria e andando a impattare contro un ostacolo.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze, che hanno raggiunto il punto dell'incidente in codice giallo. In azione anche i vigili del fuoco della sede di Varese, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada: hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Si tratta di due giovani: un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 17. Per loro, dopo le prime cure sul posto, è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo in codice giallo. Spetterà ai carabinieri di Varese la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore