/ Cronaca

Cronaca | 05 aprile 2021, 14:49

Castelveccana, cade dalla moto sulla strada del lago Maggiore: grave motociclista di 24 anni

Pasquetta nera sulle strade della provincia: dopo l'incidente di questa mattina a Bisuschio un altro centauro ricoverato in ospedale in codice rosso

Castelveccana, cade dalla moto sulla strada del lago Maggiore: grave motociclista di 24 anni

Pasquetta nera sulle strade della nostra provincia. Dopo l'incidente di questa mattina a Bisuschio (leggi QUI) con un uomo portato in ospedale in gravi condizioni dopo essere finito contro un muro mentre si trovava in sella al suo ciclomotore, un altro grave incidente si è verificato intorno alle 12 di oggi a Castelveccana, lungo la Provinciale 69 del lago Maggiore. Qui, per cause da accertare, un giovane motociclista di 24 anni è caduto al suolo battendo la testa.

L'allarme è scattato in codice rosso: sul posto è intervenuta un'ambulanza della Cri di Gavirate, che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto il giovane è stato caricato sull'elicottero e trasportato d'urgenza al Niguarda di Milano. E' in codice rosso: le sue condizioni sono quindi gravi.

Sul posto anche la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino, che si è occupata dei rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto, e i vigili del fuoco di Luino.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore